Aeroclub Virtuale Venegono
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non potevo non registrarmi....

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Non potevo non registrarmi.... Empty Non potevo non registrarmi.... Lun Dic 20, 2010 9:25 pm

Vincenzo D'Antonio



Salve a tutti, sicuramente molti di voi già mi conoscono.Mi chiamo Vincenzo, ho 14 anni, abito in provincia di Caserta e come tutti voi amo il volo... Laughing

2Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Lun Dic 20, 2010 9:27 pm

Federico Martignoni


Admin

Benvenuto Vincenzo!!!!!!!!!!!

3Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Lun Dic 20, 2010 9:28 pm

Vincenzo D'Antonio



Eh bhe Fede Smile

4Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Lun Dic 20, 2010 9:35 pm

Enrico Ghidoni



Ciao Vincenzo, benvenuto Smile

5Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Lun Dic 20, 2010 10:00 pm

Francesco Zauli


Admin

Benvenuto Vincenzo!! Smile

https://avvenegono.forumattivo.it

6Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Mar Dic 21, 2010 12:11 am

Giovanni Laganà



Pummarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahah bella vinciiiiiii
e comunque sei un copione rabbit

7Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Mar Dic 21, 2010 1:26 pm

Vincenzo D'Antonio



E secondo te cosa mai potevo scrivere Smile)

8Non potevo non registrarmi.... Empty Re: Non potevo non registrarmi.... Mar Dic 21, 2010 6:24 pm

Giovanni Laganà



xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.