Aeroclub Virtuale Venegono
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scenario Beta di Venegono per FSX!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Scenario Beta di Venegono per FSX! Mer Gen 26, 2011 11:17 pm

Federico Martignoni


Admin

Ciao a tutti! Dopo un bel po' di lavoro ecco finalmente lo scenario di Venegono per FSX!
Sono riuscito alla fine a utilizzare lo scenario che avevo già creato per FS2004 e modificarlo un bel po' per renderlo compatibile con FSX (in modo che tutti gli utenti del forum, sia coloro che usano FS9 sia quelli che usano FSX, vedano il percheggio, la pista etc. alla stessa longitudine e latitudine).
Lo scenario è scaricabile qui http://hotfile.com/dl/99732458/78df149/Venegono_2011.zip.html
Nel frattempo, visto che questo scenario riesce a girare solo su computer abbastanza potenti, cercherò di modificarlo per alleggerirlo un po'.
Spero vi piaccia Smile



Ultima modifica di Federico Martignoni il Mar Feb 22, 2011 12:13 pm - modificato 1 volta.

2Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Mer Gen 26, 2011 11:31 pm

Vincenzo D'Antonio



Grazie Federico, lo prendo subito Wink

3Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Gio Gen 27, 2011 12:53 pm

Vincenzo D'Antonio



Fede l'ho installato e provato, ma mi da alcuni problemi, per esempio vedo la recinzione nera, le case sull'acqua, i polveroni alzati da un elicottero li vedo squadrati e neri Crying or Very sad
Comunque è fatto bene, bel lavoro Wink
PS: se qualcuno sa come risolvere mi mandi un pm grazie



Ultima modifica di Vincenzo D'Antonio il Gio Gen 27, 2011 8:14 pm - modificato 2 volte.

4Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Gio Gen 27, 2011 3:06 pm

Federico Martignoni


Admin

Non so Vincenzo, dipende anche da cosa hai scaricato.. Per quelli che hanno GEX o usano FSX di default non da problemi.. Non so a quelli che usano altre cose... Non è che hai per caso uno scenario fotorealistico della zona?

5Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Gio Gen 27, 2011 3:37 pm

Vincenzo D'Antonio



Scenari fotorealistici non ne ho, uso solo rex, l'acceleration (che non dovrebbe dare problemi).Per i polveroni mi sà che devo reinstallare fsx, perchè potrebbe essere una texture danneggiata, oppure dovrei cercare il nome di questo file e farmelo inviare da qualcuno...

Edit:Risolto!

6Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Sab Gen 29, 2011 5:54 pm

Luca Bevilacqua

Luca Bevilacqua

mi puoi dire come hai risolto ho lo stesso problema

https://www.youtube.com/user/superlukko?feature=mhum

7Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Sab Gen 29, 2011 6:38 pm

Federico Martignoni


Admin

Hai risolto Vinci?

8Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Sab Gen 29, 2011 8:43 pm

Vincenzo D'Antonio



Luca o reinstalli tutto oppure ti dovresti far passare tutta la cartella effect di fsx...Purtroppo appena risolto, ho fatto una cavolata e ora ho lo stesso problema di prima Sad .Io avevo risolto facendomi inviare la cartella, ed ora me la faccio reinviare di nuovo Very Happy

9Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Sab Gen 29, 2011 8:48 pm

Luca Bevilacqua

Luca Bevilacqua

da chi me la devo fa passare la cartella Effects?

https://www.youtube.com/user/superlukko?feature=mhum

10Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Sab Gen 29, 2011 8:49 pm

Vincenzo D'Antonio



Da chiunque abbia la tua stessa versione di fsx Smile
EDIT:ovviamente chiunque me la voglia passare mi faccia un pm o mi contatti su skipe....

11Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Dom Gen 30, 2011 11:21 am

Luca Bevilacqua

Luca Bevilacqua

io ho l'accelleration, chi me lo vuole passare mi contatti in pm Wink thx

https://www.youtube.com/user/superlukko?feature=mhum

12Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Dom Gen 30, 2011 2:04 pm

Vincenzo D'Antonio



Se qualcuno te la passa fammi sapere...Ora ti aggiungo su skipe Smile

13Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Dom Gen 30, 2011 2:13 pm

Francesco Zauli


Admin

..a me si vede tutto bianco lo scenario.. O.o

https://avvenegono.forumattivo.it

14Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Dom Gen 30, 2011 2:52 pm

Federico Martignoni


Admin

Vabbè se metti le texture invernali xDxD

15Scenario Beta di Venegono per FSX! Empty Re: Scenario Beta di Venegono per FSX! Dom Gen 30, 2011 5:54 pm

Vincenzo D'Antonio



Ragazzi ho risolto se a qualcuno serve la cartella mi mandi un pm o mi contatti su skipe...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.