Ciao a tutti,
posto qualche foto di un voletto VFR con il C172 di default di FSX...Ero di fretta e la rotta ho fatto un LILN-CAPOLAGO-E-LSZA.
La meteo non era delle migliori come vedrete :-)
Nella foto dell'atterraggio vi direte:"Ma quanto é alto?" la risposta é che é normale...Lugano ha un rateo di discesa di 4.17 gradi e non di 3 gradi come in italia in generale...Per chi volesse provare qualcosina in IFR lo raccomando di NON EFFETTUARE UN IGS, iniziate con il classico LOC LIMA with Circling Charlie to land RWY19 e poi provate un IGS...sono ancora in cerca di uno scienario di LSZA per FSX...vedremo...
Taxi
Line up RWY 36
TKOF, we fly Vy
HGD to CAPOLAGO..over the clouds
ECHO
FINAL RWY 19 with ILU 111.5 backcourse 198. (GS not aviable in RWY19).
Flare
Volevo concludere dicendo che dobbiamo davvero aumentare l'attività del forum..forza ragazzi!
posto qualche foto di un voletto VFR con il C172 di default di FSX...Ero di fretta e la rotta ho fatto un LILN-CAPOLAGO-E-LSZA.
La meteo non era delle migliori come vedrete :-)
Nella foto dell'atterraggio vi direte:"Ma quanto é alto?" la risposta é che é normale...Lugano ha un rateo di discesa di 4.17 gradi e non di 3 gradi come in italia in generale...Per chi volesse provare qualcosina in IFR lo raccomando di NON EFFETTUARE UN IGS, iniziate con il classico LOC LIMA with Circling Charlie to land RWY19 e poi provate un IGS...sono ancora in cerca di uno scienario di LSZA per FSX...vedremo...
Taxi
Line up RWY 36
TKOF, we fly Vy
HGD to CAPOLAGO..over the clouds
ECHO
FINAL RWY 19 with ILU 111.5 backcourse 198. (GS not aviable in RWY19).
Flare
Volevo concludere dicendo che dobbiamo davvero aumentare l'attività del forum..forza ragazzi!