Aeroclub Virtuale Venegono
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bresso--->Ferrara---->Orio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bresso--->Ferrara---->Orio Empty Bresso--->Ferrara---->Orio Mar Dic 21, 2010 7:33 pm

Daniele Maffioletti

Daniele Maffioletti

... che dire.. svegliarsi la mattina alle 8:30 e fare un volo in coppia con federico e' stato semplicemente spettacolare nonché divertentissimo.... partiti da bresso per le 9 dopo un caffe veloce alla volta di ferrara io con un 182RG e fede con ... nn mi ricordo cosa avevi... va beh... arrivo a ferrara per le 10:40.. parcheggio... caffe sigaretta e via ancora sotto una pioggia infernale ritornando a casa... piccolo touch and go in un aviosuperfice e poi le strade si dividono c'e' chi va a mangiare la polenta (si proprio io) e chi la nebbia....io torno a orio all aereoclub e fede a venegono... una mattinata molto bella ... ho consumato litri e litri di carburante ma nn fa nulla tanto lo rubo di nascosto la notte .-. ... in fondo poi ci sono altre foto di qualche voletto spero vi piacciano... have a nice land!!!
[img]Bresso--->Ferrara---->Orio S11[/img]
[img]Bresso--->Ferrara---->Orio A14[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio R11[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio D10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio G10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio T10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio W10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio E10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio F10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio U10[/img][img][img][url=https://servimg.com/view/15350478/25]Bresso--->Ferrara---->Orio Uu10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio B10[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio Bb10[/img]

2Bresso--->Ferrara---->Orio Empty Re: Bresso--->Ferrara---->Orio Mar Dic 21, 2010 8:00 pm

Daniele Maffioletti

Daniele Maffioletti

altre foto di qualche voletto...


[img]Bresso--->Ferrara---->Orio Fs9_2010[/img]
[img]Bresso--->Ferrara---->Orio Fs9_2011[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio Fs9_2012[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio Fs9_2013[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio Fs9_2014[/img][img]Bresso--->Ferrara---->Orio Gg10[/img]

ok ora ho finito di rompervi le scatole... e ora aspetto le vostre , anche foto qualunque di voi che volate su un gabbiano a motore mentre mangiate un hot dog(come mi e' venuta questa boh) l importante e' che vi divertiate !!!... vi aspetto...

3Bresso--->Ferrara---->Orio Empty Re: Bresso--->Ferrara---->Orio Mar Dic 21, 2010 8:19 pm

Federico Martignoni


Admin

Belle Dani!! Mi ricordo quel volo Smile divertentissimo, lo dobbiamo rifare..
Guarda la terza foto che hai messo.. La mia virata dopo il decollo in erba!!! Ahahahah

4Bresso--->Ferrara---->Orio Empty Re: Bresso--->Ferrara---->Orio Mer Dic 22, 2010 8:42 pm

Giovanni Laganà



belle foto Smile)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Bresso-Voghera con seneca 5!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.