Aeroclub Virtuale Venegono
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bresso-Voghera con seneca 5!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 1:09 am

Federico Martignoni


Admin

Ciao a tutti! Posto alcune foto di un volo fatto recentemente da Bresso a Voghera, spero vi piaccino!

Ecco il trafficato parcheggio di Bresso, e teniamo conto che era Venerdì, non Sabato o Domenica (o giorni in cui vola più gente)

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4751c

Due dei tanti C172 di Bresso

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4754m

Decollati! Ecco l'aeroporto di Bresso

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4775v

Virando in finale estendiamo tutti i flap

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4786h

IGGMS: <<Voghera radio l'India Mike Sierra in finale 34>>
Voghera: <<India Mike Sierra il vento è calmo atterraggio a discrezione>>

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4788y

Il cockpit del Seneca

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4793s

Un po' di traffico... Un P92 in cortissimo finale 34 e intanto mio padre ridecollare col seneca per fare un check IFR su Torino con l'esaminatore.

Bresso-Voghera con seneca 5! Img4801e

Purtroppo non ho potuto fare le foto al ritorno al ritorno perchè ho pilotato io!

Spero vi siano piaciute Very Happy

2Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 1:18 am

Giovanni Laganà



Molto belle Fede!!!!!!!!!!!!!

3Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 2:49 pm

Federico Martignoni


Admin

Grazie!!!!!

4Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 4:17 pm

Enrico Ghidoni



Molto belle Fede, ma diamoci una regola perché così è impossibile vederle: che ne dici se la risoluzione massima delle foto e degli screen la limitiamo PER TUTTI a 1024x768?

5Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 5:38 pm

Giovanni Laganà



Enrico Ghidoni ha scritto:Molto belle Fede, ma diamoci una regola perché così è impossibile vederle: che ne dici se la risoluzione massima delle foto e degli screen la limitiamo PER TUTTI a 1024x768?
io glielo avevo già detto, solo che va messo l'annuncio delle restrizioni cyclops

6Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 8:11 pm

Federico Martignoni


Admin

Enrico Ghidoni ha scritto:Molto belle Fede, ma diamoci una regola perché così è impossibile vederle: che ne dici se la risoluzione massima delle foto e degli screen la limitiamo PER TUTTI a 1024x768?

Hai ragione Enri, adesso lo aggiungerò al regolamento, comunque il problema è che non sono capace di "rimpicciolirle".. Ahahahah
Se qualcuno sa spiegarmelo....

7Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Mer Dic 22, 2010 8:34 pm

Giovanni Laganà



Federico Martignoni ha scritto:
Enrico Ghidoni ha scritto:Molto belle Fede, ma diamoci una regola perché così è impossibile vederle: che ne dici se la risoluzione massima delle foto e degli screen la limitiamo PER TUTTI a 1024x768?

Hai ragione Enri, adesso lo aggiungerò al regolamento, comunque il problema è che non sono capace di "rimpicciolirle".. Ahahahah
Se qualcuno sa spiegarmelo....
se le carichi su imageshack c'è l'impostazione apposita

8Bresso-Voghera con seneca 5! Empty Re: Bresso-Voghera con seneca 5! Dom Gen 09, 2011 1:48 pm

Federico Martignoni


Admin

Grazie Giovanni Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Bresso--->Ferrara---->Orio

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.